IT

Blog

Rossomenta luxury brand a Sanremo

Rossomenta luxury brand a Sanremo

Ci siamo. Sta per cominciare la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, la kermesse musicale che ogni anno tiene incollati milioni di spettatori italiani e non solo davanti ad uno schermo.

Una competizione canora, certo, ma anche una vetrina di stili e costumi in perenne evoluzione: appuntamento iconico in cui si alternano, in una continua sfilata, esibizioni di arte varia del caleidoscopico mondo dello spettacolo.

Rossomenta, da sempre ambasciatrice e sostenitrice dello stile Made in Italy, sarà presente come luxury brand, all'interno della Sala Palme dell'esclusivo Royal Hotel di Sanremo, dove alloggerà la gran parte dei Big in gara e dove si terranno interviste esclusive agli artisti che verranno omaggiati con i capi della nostra Collezione A/I e con il nostro Pockhat, l’esclusivo cappello pioggia ripieghevole e tascabile.

In questo momento storico in cui la musica italiana, da quella più commerciale a quella autoriale e di nicchia, sta vivendo una fase di enorme vivacità e di un grandissimo apprezzamento, anche e sopratutto fuori dai nostri confini, noi di Rossomenta non abbiamo voluto far mancare il nostro appoggio. Ancora una volta promotori dell’estro e dell’eccellenza italiana. Ancora una volta al fianco dell’arte, in tutte le sue forme.


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI