IT

Blog

Primavera... ormai ci siamo!

Primavera... ormai ci siamo!

Voglia di Primavera? Certo che si! Manca pochissimo ormai e anche lei sembra essere impaziente. Infatti, e come avviene nella maggior parte dei casi in realtà, l’equinozio non ci sarà nel canonico giorno del 21 Marzo, ma già il 20, alle 21:24, per essere precisi.

Anche noi di Rossomenta siamo già pronti alla bella stagione ed alla voglia di libertà e di vita all’aperto che porta con sé. La freschissima collezione Primavera Estate 2023 ci trascina nel fascino dei colori e dei sapori mediterranei con i suoi agrumi, proposti in tutta la loro forza espressiva come protagonisti di total look pensati per non passare inosservati, e con le maioliche artistiche, immortalate su delicati toni pastello per valorizzarne gli accostamenti di tonalità e le geometrie.

Protagonista indiscusso è ancora il colore! Dagli sgargianti fluo ai blu profondi; dal romantico panna alle meravigliose e rasserenanti nuance della terra (sabbia, ocra, arancio) in accostamento a dettagli inusuali come fibbie da cintura o piume leggerissime ad impreziosire cappelli e copricapi ricchi di estro ed originalità.

Cerca la Boutique più vicina a te e vieni a respirare la primavera delle nuove proposte Rossomenta per il 2023. Ti aspetta una collezione piena di fascino ma anche di gioia e spensieratezza, in quel perfetto equilibrio di gusto e creatività proprio del Made in Italy. Proprio di Rossomenta.


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI