IT

Blog

Cappelli da pioggia: nati per sfidare gli elementi

Cappelli da pioggia: nati per sfidare gli elementi

L’autunno, si sa, porta con se giornate all’insegna dell’imprevedibilità. Cieli cupi si squarciano all’improvviso lasciando spazio ai potenti raggi del sole, così come freddi pomeriggi luminosi si tramutano in grigie giornate piovose nel volgere di poche decine di minuti. Eppure, anche questa volubilità, propria di questa frazione dell’anno, ha un suo fascino indiscusso.

Per non lasciarsi incupire dai repentini cambiamenti d’umore del clima bastano poche, semplici mosse: un sorriso sulle labbra, scarpe comode ed un cappello pioggia Rossomenta.

Immancabili in ogni collezione, questi capi pratici e versatili, sono i compagni più fidati in questo periodo “di passaggio”. Tutt’altro che accessori, nell’estro dei nostri stilisti, i cappelli da pioggia si trasformano in protagonisti di stile: forme comode a tesa calibrata in grado di ripararti sia dalla pioggia che dai raggi del sole; materiali scelti, come il nylon, ottimo per le sue doti idrofobiche e ultraleggero; realizzati in accostamenti di colori e fantasie perfette per creare un total look con i capi Rossomenta o semplicemente per dare un tocco di personalità al proprio outfit.

Preziosi e indispensabili complici in pieno stile Made in Italy, come tutte le collezioni Rossomenta


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI