IT

Blog

Rossomenta alla Festa del Cinema di Roma 2023

Rossomenta alla Festa del Cinema di Roma 2023

Ebbene sì…lo abbiamo fatto di nuovo! Ancora una volta noi di Rossomenta non siamo riusciti a resistere al richiamo dell’arte e della bellezza.

È con un'enorme emozione che vi portiamo oggi dietro le quinte di un evento straordinario, la Festa del Cinema di Roma 2023, che sta facendo scintillare la città eterna tra stile, glamour e cinematografia di alto livello.

Per l’occasione abbiamo pensato ad una serie di cappelli Rossomenta scelti accuratamente: capi unici e sofisticati ispirati ai giganti del cinema e alle atmosfere delle pellicole più iconiche, con i quali attrici e attori presenti all’evento verranno omaggiati all’interno dell’esclusiva Hollywood Celebrities Lounge.

Il cinema e la moda hanno sempre avuto un legame indissolubile e la Festa del Cinema di Roma è l'arena perfetta per celebrare il connubio tra questi due mondi. Per questo noi di Rossomenta non potevamo mancare, dimostrando come anche “il vestire” sia una forma d'arte in grado di raccontare storie e trasmettere emozioni.


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI