IT

Blog

Viva Magenta

Viva Magenta

18-1750 Viva Magenta. Una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale.

Coraggiosa. Impavida. Ottimista. Gioiosa.
Una tonalità di rosso cremisi ispirata al più prezioso ed antico colore naturale: il rosso cocciniglia. Un perfetto equilibrio tra caldo e freddo, così nelle parole di Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute, mentre illustrava la colorazione scelta per il nuovo anno 2023, come ormai consuetudine dell’azienda dall’inizio del nuovo millennio.
Questa nuance, bandiera dell’anno che sta per cominciare, è al tempo stesso ribelle e inclusiva. Sprona a dare sfogo alla propria forza interiore senza remore e incoraggia a guardare avanti con fiducia ed a sperimentare nuove strade.
Aspettatevi di incontrarla nell’arredamento, come nel make-up; nel marketing o nelle prossime proposte di moda…proprio come nelle Collezioni Rossomenta che da sempre celebrano la femminilità in tutta la sua forza gentile. Ed allora, in questo periodo dell’anno che ci vede fare propositi e alimentare piccoli e grandi sogni per il futuro, vestiamoci dell’ottimismo e del coraggio del Viva Magenta per svegliarci ogni mattina con buone idee in testa…magari cominciando proprio da un cappello Rossomenta!


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI