IT

Blog

Buone Feste…da Rossomenta

Buone Feste…da Rossomenta

Siamo ormai alle porte del periodo festivo più atteso e magico dell’anno. E’ l’occasione per trascorrere finalmente del tempo con le persone che più ci sono care, per scambiarsi doni, per ridere, per emozionarsi. E’ anche, però, il momento per fermarsi a riflette sull’anno che va a concludersi. Il nostro è stato un 2022 ricco di soddisfazioni, di piccoli e grandi progetti realizzati con successo. Traguardi che non si raggiungono da soli…Per questa ragione, nell’augurarvi un sereno Natale ed uno strepitoso inizio di nuovo anno, non possiamo non approfittarne per dirvi anche Grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno scelto la qualità e la bellezza del gusto Made in Italy.
Grazie a tutti i nostri partner, vecchi e nuovi, per essere stati i nostri ambasciatori di stile, permettendo a tutti i loro clienti di toccare con mano la qualità delle nostre collezioni.
Grazie a tutti i nostri dipendenti e artigiani, che giorno dopo giorno hanno trasformato in realtà le creazioni dei nostri stilisti con professionalità e passione.
Grazie a coloro che hanno deciso di condividere con noi la loro esperienza nell’indossare i capi Rossomenta, facendoci sentire orgogliosi del nostro lavoro.
A tutti voi, grazie, di cuore, per tutto ciò che ci avete permesso di realizzare e per averci dato la forza di immaginare nuovi emozionanti traguardi…da raggiungere insieme!


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI