IT

Blog

Bentornato tempo di cerimonie!

Bentornato tempo di cerimonie!

Si respira aria di festa. Il desiderio di vivere una ritrovata socialità si accompagna all’esigenza di affermare nuovamente la propria identità. Questi mesi, che da sempre fanno da testimoni silenziosi alla chiusura di una fase della propria vita e agli arbori di un nuovo inizio, sono una cornice perfetta per le feste e cerimonie che suggellano tali passaggi e che vedono di nuovo riunita la famiglia, rinsaldate le vecchie amicizie e sbocciate le nuove.

Un’occasione irrinunciabile per poter esternare la propria personalità. Ecco allora che alla scelta degli abiti eleganti, finalmente leggeri e variopinti, non potrà mancare di accompagnarsi lo stile inconfondibile dei copricapi, accessori e cappelli da cerimonia che Rossomenta ha sapientemente interpretato nella collezione primavera-estate 2022.
La colorata imprevedibilità degli incantevoli cerchietti: una cascata di anelli di sisal tono su tono o le composizioni in tessuto e seta delle rose, tutte rigorosamente fatte a mano, petalo per petalo, impreziositi da dettagli in piume e fascinose velette. La delicata raffinatezza del pizzo sangallo, presentato in più colorazioni e modelli, sapientemente abbinato ad abiti coordinati dalle linee morbide e senza tempo. L’eleganza del raso nei delicati toni pastello che riveste ed esalta le forme classiche, donando loro nuova e sorprendente personalità.
E’ il cuore pulsante della collezione cerimonia Rossomenta di questa attesa ed emozionante estate 2022. Non resta che lasciarsi sedurre.


© 2017-2022 Italmind S.r.l.