IT

Blog

È in arrivo una pioggia…di colori!

È in arrivo una pioggia…di colori!

Se cerchi un antidoto alle grigie giornate autunnali, davvero non puoi perderti la selezione di cappelli da pioggia della nuova Collezione Rossomenta Autunno Inverno 2022. Una girandola di colori e fantasie in grado di farti dimenticare quel vago senso di malinconia che spesso si accompagna alle fredde mattine piovose.

Dal basco sbarazzino con fantasia a cuori, ai modelli pescatore con tesa impunturata o tinta unita trapuntati, fino agli immancabili modelli cloche presentati in una lunga serie di varianti: il versatile double face, i tinta unita con fasce increspate a contrasto, i fantasia con bande tono su tono, impreziosite da dettagli a fiocco o fiore, o l’elegante modello con dettaglio di bottoni e tesa spezzata.

Capi irrinunciabili proposti in una varietà di stili e colori per aggiungere un tocco di personalità e appeal ad ogni tuo outfit o, perché no, un’ottima idea regalo per un Natale da condividere con tutti gli amanti dell’inconfondibile gusto Made in Italy.

Non ti resta che cercare la boutique Rossomenta più vicina a te per provarli tutti e trovare il tuo personale integratore di positività.


© 2017-2024 ROSSOMENTA FIRENZE
DISTRIBUITO DA SEZIONE AUREA ADVISE DI SILVIA PRIORESCHI